22/03/2019

Dynamics 365 for Field Service - oltre il customer service

Dynamics 365 for Field Service consente la gestione efficace della forza lavoro sul campo, per gli interventi manutentivi e le riparazioni di prodotti/attrezzature dei clienti.

L’evoluzione del customer service è rappresentata oggi da una gestione strutturata del servizio di assistenza “sul campo”: erogato in tempi brevi, da personale con le giuste competenze, dotato di attrezzature e ricambi che garantiscono una risoluzione il più possibile immediata delle richieste.

Dynamics 365 for Field Service estende le funzionalità del tradizionale modulo di Customer Service del CRM di Microsoft consentendo la gestione di una forza lavoro sul campo che deve svolgere interventi manutentivi o riparazioni di prodotti/attrezzature presenti presso i clienti.

A chi serve il modulo CRM di Field Service?

Cosa può gestire Dynamics 365 for Field Service?

Perché il Field Service abilita una vera “trasformazione digitale” nelle aziende?

Leggi l’articolo completo su Var Connect

0 commenti
Ancora nessun commento AGGIUNGI UN COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRM
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram