29/05/2019

La gestione dell’ospitalità per il mondo vinicolo su Dynamics 365

Ospitalità nelle aziende del mondo vinicolo

le aziende vinicole spesso aprono le loro porte mettendo a disposizione i servizi, gli spazi e facendo conoscere i loro prodotti e le emozioni ad essi collegati: nasce da qui il termine Ospitalità.

Degustare un vino nel luogo di origine, coglierne i profumi e gli aromi rende indimenticabile l’incontro.

Per offrire un servizio di alta qualità è necessario organizzare tutto nel dettaglio e fare tesoro dei riscontri degli ospiti.

La soluzione “Hospitality” in Dynamics 365

“Hospitality” è una soluzione di Dynamics 365 che consente la gestione di tutto il processo dalla richiesta fino al feedback finale da parte del visitatore.

La soluzione gestisce le seguenti tematiche:

  1. Richiesta visita
  2. Gestione della visita e dei relativi servizi offerti
  3. Tracciamento degli acquisti e dei feedback di ciascun visitatore
  4. Gestione dei recap da parte delle guide
  5. Monitoraggio dell’ospitalità

 

Leggi l’articolo completo su Var Connect

0 commenti
Ancora nessun commento AGGIUNGI UN COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRM
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram