22/07/2019

La Digital Transformation di Bormioli Pharma

Microsoft Sharepoint per gestire le informazioni in azienda

Bormioli Pharma è una realtà che produce imballaggi in vetro per il mercato farmaceutico e packaging in plastica per il mercato farmaceutico, cosmetico e alimentare.

In questi ultimi due anni, l’azienda è passata attraverso un importante processo di riorganizzazione che ha comportato non solo il rebranding, ma anche il cambiamento della visual identity.

In questo processo di trasformazione societaria, Bormioli Pharma ha colto l’occasione per dare il via a un percorso di digital transformation, nella convinzione che le tecnologie digitali siano uno strumento importante per supportare la crescita del business e le richieste mutevoli del mercato.

Il primo step di questo percorso di digital transformation è stata l’adozione degli strumenti di collaborazione Microsoft tra cui Microsoft Sharepoint

Si tratta di un processo tutt’ora in divenire e che sta gradualmente abbracciando altri ambiti aziendali: dall’attivazione di strumenti per il digital workplace alla revisione dei processi CRM.

0 commenti
Ancora nessun commento AGGIUNGI UN COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram