05/12/2019

Microsoft Dynamics 365 Business Central wave 2, tutte le novità dell’ultimo rilascio

Scopri le novità di Microsoft Dynamics 365 Business Central wave

La Release Wave 2 di Microsoft Dynamics 365 Business Central, rilasciata in ottobre, porta con sé diversi servizi e novità significative per aiutare la gestione delle PMI. Scopri con noi le nuove funzionalità:

Miglioramenti nell’applicazione:

Annullare i solleciti e le note di addebito di interessi

I solleciti e le note di addebito di interessi vengono solitamente creati in batch, ad esempio alla fine del mese, per ricordare ai clienti le fatture in scadenza o in ritardo. Se durante questo periodo di intenso traffico vengono rilevate informazioni errate, è necessario essere in grado di correggere rapidamente tali errori cancellando i solleciti emessi o i promemoria sui costi finanziari. Ora questa operazione è possibile.

Copiare le descrizioni delle righe nelle voci del libro mastro generale durante la pubblicazione

Nelle pagine “Setup contabilità generale” e “Setup contabilità fornitori e acquisti”, puoi scegliere la casella di controllo “Copia descr. riga in movimento C/G” per definire se per i documenti di vendita, acquisto e servizio, il testo della descrizione sulle righe del conto C/G deve essere riportato nelle voci della contabilità generale.

Copiare i documenti, anche quando alcune righe sono bloccate

Quando si utilizza la funzione “Copia documento” per creare nuovi documenti sulla base di documenti esistenti, viene ora notificato se le voci o le risorse sulle righe del documento di origine sono bloccate. Le righe di documento bloccate vengono escluse dal nuovo documento. La notifica mostra una panoramica di tutte le righe bloccate nel documento di origine.

 

Continua a leggere l’articolo se vuoi scoprire anche le novità del client Business Central.

0 commenti
Ancora nessun commento AGGIUNGI UN COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram